Comunicati

NUOVO CALENDARIO VENITEM. AD UN PASSO DAL FUTURO

Venitem presenta il nuovo calendario 2010 dal gusto futurista

Venitem si prepara al lancio del suo nuovo calendario. Il concept  “2010. A un passo dal futuro” mette in risalto l’idea di costante innovazione che contraddistingue da sempre l’azienda veneta, leader nella progettazione e produzione di sistemi di sicurezza all’avanguardia.

Grazie alla preziosa collaborazione del fotografo veneziano Alberto Buzzanca e dell’Agenzia di Comunicazione Tratti, il nuovo calendario valorizza l’originalità di Venitem. Interamente realizzato all’interno dello studio fotografico ed ottimizzato da bravissimi designer, il nuovo calendario 2010 tralascia il superfluo e pone il focus sul prodotto e sulla sua interazione con il soggetto.

In un clima di “magnetismo” tra elementi,  la sirena d’allarme è resa quasi umana; il robot è programmato per protegge, interagire, rendere un servizio di difesa totale. L’idea è quella di un prodotto altamente funzionale,  completo di tutti gli optional, un prodotto che rappresenta appieno il futuro della tecnologia in tema di sicurezza. In quest’ottica Venitem guarda avanti, presenta la sua linea di sirene d’allarme e si prepara a progettare dei prodotti sempre più innovativi, sempre più eccellenti, sempre più “intelligenti”.
Come da tradizione, anche quest’anno la presenza di una bellissima modella, Nicoletta Ghiraldo, accompagna ed esalta il gusto e il design inconfondibile della gamma Venitem e conferma la logica raffinata di una produzione tutta made in Italy.
Venitem si riconferma come portavoce di bellezza e innovazione, perla del mercato della sicurezza e portavoce della più raffinata tecnologia.
Per vedere  il nuovo calendario, il video e le foto del backstage:
calendario http://www.venitem.com/it/calendario_sirene_10.html
foto backstage http://www.venitem.com/it/backstage_calendario_sirene_10.html
video backstage http://www.venitem.com/it/backstage_calendario_2010.html

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma