Comunicati

Nuovo catalogo in formato pocket per i sistemi per porte scorrevoli Eclisse

Il nuovo catalogo che Eclisse dedica ai privati si rinnova completamente nel formato ridotto (pocket) e nell’aspetto grafico. Sono 66 pagine ricche di immagini di realizzazioni particolari con installazioni di sistemi per porte scorrevoli che esemplificano tutte le possibilità offerte dai sistemi Eclisse. Il nuovo catalogo privati Eclisse_Sliding Soul inoltre parla al consumatore con un linguaggio più semplice e meno tecnico, pensato per chi sta cercando una soluzione personalizzata per i propri ambienti.

Creiamo movimento, siamo quelli che ricercano, progettano e costruiscono l’anima della vostra porta scorrevole. È grazie ai controtelai Eclisse che le porte scorrevoli possono muoversi con leggerezza e chiudere alla perfezione, dividere gli spazi moltiplicando le idee.

Già nella prima pagina del nuovo catalogo queste parole riassumono quella che è da sempre la filosofia Eclisse, un’azienda che ha cominciato ascoltando quelli che poi sarebbero diventati i suoi clienti avviando un dialogo costante con architetti e installatori, per comprendere le esigenze degli uni e degli altri. La storia di Eclisse comincia così. Con l’ascolto che diventa impresa.

Dal 1989 Eclisse si impegna per migliorare i propri controtelai, renderli sempre più funzionali, resistenti, sicuri e performanti. Per prima l’azienda ha trovato soluzioni innovative tali da rivoluzionare il settore delle porte scorrevoli brevettandole per rendere i prodotti unici, originali, insostituibili.

Sistemi porte scorrevoli

La ricerca Eclisse è orientata a sviluppare prodotti sempre più pratici e funzionali e tecnologicamente avanzati. Studiati per risolvere ogni problema di posa in opera e per questo più sicuri nelle prestazioni. Controtelai che rispondono alle esigenze di spazio e di arredo, senza mai limitare la creatività di architetti e interior design, al contrario, suggerendo soluzioni originali. Una gamma di prodotti certificati UNI EN ISO 9001 e testati quanto a durabilità e resistenza all’usura dei componenti, sottoposti a test di effrazione, anticorrosione e capacità portante. Ogni luogo e condizione sono quelli giusti per i sistemi scorrevoli Eclisse.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma