Roma, 17 aprile 2013 – IMAGINE Communication espande ulteriormente i suoi orizzonti con Small Luxury Hotels of the World, il prestigioso club dell’eccellenza nel settore dell’ospitalità di lusso, che ha scelto l’agenzia di comunicazione per un’attività mirata di ufficio stampa.
Small Luxury Hotels of the World comprende al suo interno piccoli alberghi di lusso indipendenti, realtà esclusive e uniche valutate e selezionate con cura in base a criteri rigorosi, per garantire agli ospiti standard qualitativi elevati e un’infinita varietà di esperienze memorabili nei luoghi più diversi, dalle più affascinanti e vivaci città del mondo, alle oasi naturali e del benessere.
Small Luxury Hotels, che ha sede a Londra, nasce all’inizio degli anni novanta da un’idea di Paul J. Kerr e Brian Mills, entrambi con una lunga esperienza nel settore dell’ospitalità: dalla sua creazione a oggi, SLH ha vissuto un’importante crescita, passando dai 70 alberghi membri in 12 paesi del 1992, ai 520 di oggi, con oltre 70 paesi nel mondo, senza tuttavia mai perdere di vista finalità ed identità del club.
Il CEO Paul Kerr sarà in visita a Roma il 22 maggio e, con l’occasione, incontrerà i giornalisti: un’opportunità interessante per conoscere da vicino questa splendida realtà.
Una stimolante sfida per Imagine Communication, che si fa ancora una volta portavoce dell’eccellenza nel settore turismo.
IMAGINE Communication è un’agenzia di comunicazione internazionale, marketing e formazione, con sede a Roma e una base a Milano, guidata da Lucilla De Luca, Daniele Savio e Carla Botta, in grado di operare sul territorio nazionale ed internazionale. Campagne di comunicazione e marketing, ufficio stampa, creazione ed organizzazione di eventi sono tra le principali attività che IMAGINE Communication è in grado di gestire per le aziende o i professionisti, grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali e ad una rete di partner di alta qualità, che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui servizi fotografici, produzioni audiovisive, editoria, servizi creativi, product placement, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi, relazioni istituzionali, formazione del management e giovani che si avvicinano al mondo del lavoro.
Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 Fax. 06 .45599430 www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi [email protected]
No Comments Found