Nuovo Look di Google Adwords
La macchina macina soldi di Google cioè il suo sistema di pubblicità sul portalone di Big G cambia look si rinnova e si modernizza tutto resta come prima ma con funzionalità diversamente impostate cosi da dare all’utente una maggiore facilità di accesso a tutte le sue funzionalità almeno in teoria, sinceramente posso dire che avendolo testato è si migliorato ma il suo uso e l’accesso a tutte le sue potenzialità è ancora più difficile di prima portando quindi l’uso di Google Adwords ai soli addetti ai lavori in quest’ottica di recente si stà scaldando la macchina Google client cercando si di coinvolgere sempre più webmaster nel rapporto diretto con i Consultenti Google e cercando di diffondere il più possibile la certificazione Google Expert per gli addetti ai lavori.
In conclusione come sempre internet è pieno di evoluzioni e miglioramenti cosi da portare i siti ad una maggiore ottimizzazione e gli addetti ai lavori ad un maggiore impegno ma sopratutto ad una maggiore qualità dei servizi offerti sopratutto riguardo alla pubblicità dei propri clienti sul Grande Portalone internet di Google.