Comunicati stampa e News

Nuovo sito web per AutoPiave Arezzo: investire in innovazione e comunicazione

Il settore auto ha risentito negli anni più fortemente di altri della crisi. AutoPiave Arezzo ha intuito come sia fondamentale distinguersi per i servizi resi al cliente. Ecco nascere l’esigenza di un’immagine aziendale forte, moderna, capace di interpretare l’evoluzione tecnologica delle auto contemporanee e di comunicare con il pubblico attraverso i canali più seguiti. È on-line da pochi giorni la nuova immagine coordinata di AutoPiave, concessionaria di Arezzo e il nuovo sito web.

AutoPiave concessionaria storica di Arezzo, fronteggia l’empasse economica e punta sul web, rinnovando la sua immagine coordinata, con un impronta di stile e distinzione, e la grafica del sito, arricchendolo di contenuti e servizi dedicati al cliente. Eleganza, esuberanza, modernità e carattere, sono queste le immagini che ricorrono alla mente. Facile ed intuitivo, migliorata l’esperienza di navigazione, all’insegna di accessibilità e usabilità. Queste le prerogative principali.

Un black style che da risalto ai profili delle auto in vetrina, un’essenzialità ed una immediatezza che rendono la fruizione dei contenuti rapida. Un sito informativo e dinamico ma che al contempo lascia ampio spazio alle fotogallery per fare apprezzare in tutta la loro suggestività i modelli delle auto in vendita.

Gli accessi alle varie parti del sito sono tutti ben visibili in home-page, le offerte, le promozioni e le imperdibili offerte studiate ad hoc dalla concessionaria sono esposte in evidenza. Non resta altro che digitare www.autopiavearezzo.it e scoprire il rombante mondo Opel e Subaru supportato dall’efficienza e preparazione dello staff della concessionaria aretina AutoPiave.

Exit mobile version