Nuovo Ufficio Stampa per Ambrogio di Zucchetti Centro Sistemi

Giardinaggio e robotica questo il nuovo campo d’azione su cui si troverà ad operare nei prossimi mesi l’ufficio stampa creato dall’Agenzia Della Nesta per Ambrogio, il re dei tagliaerba robotizzati. Ai nastri di partenza il nuovo blog e le pagine sui maggiori Social network del momento.

Zucchetti Centro Sistemi e Agenzia Della Nesta un binomio che fonda la sua forza sulla volontà di essere anticipatori di avanguardie tecnologiche i primi e di innovazione comunicativa i secondi. Una collaborazione nata recentemente che ha per oggetto la gestione e il coordinamento dell’Ufficio Stampa di Ambrogio, prodotto di punta, che ha portato l’azienda a divenire leader mondiale in questo settore di robotica.

L’Agenzia Della Nesta è pronta a cogliere con entusiasmo questa nuova sfida con la convinzione che la professionalità, l’attenzione ai contenuti e l’ottimizzazione del servizio a tutto vantaggio del pubblico e del brand siano oggi i presupposti indispensabili per stabilire solide basi di successo, diffusione e credibilità.

Un Ufficio Stampa che non si rivolge esclusivamente al mondo del giornalismo, ma che ha la pretesa di arrivare a spingersi fino al singolo utente per instaurare una conversazione su misura, che parli di Ambrogio e non solo, senza nulla rinunciare in termini di ricchezza di contenuti, belle immagini, rassegne stampa aggiornate e video esplicativi e promozionali.

Autenticità ed etica, attendibilità e precisione tecnica saranno espresse attraverso una comunicazione dinamica ed interattiva per raccontare al mondo le “fantastiche avventure” di Ambrogio, il super robot di casa Zucchetti.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma