Comunicati

Offerte per il mese di gennaio a Madonna di Campiglio

Si avvicina il Natale ma per quanto riguarda le vacanza già si pensa al mese successivo. Questo è lo spirito che regna a Madonna di Campiglio. E ciò per diversi motivi: il primo è senza dubbio il fatto che anche a gennaio la perla delle Dolomiti offre un paesaggio meraviglioso, incantato ed innevato. Il secondo è una conseguenza del primo: la neve che copiosa cade nel mese di dicembre si presta perfettamente all’attività sciistica del mese successivo.

Inoltre anche dal punto di vista economico vi sono numerose offerte gennaio a Madonna di Campiglio. Dal punto di vista economico quindi è possibile trovare delle occasioni per trascorrere una meravigliosa vacanza o anche un soggiorno breve in uno dei luoghi più affascinanti di tutta Italia.

Madonna di Campiglio offre veramente tanto oltre alle sue super attrezzate piste di sci ed impianti di risalita: bellezze naturali, relax negli impianti termali del vicinissimo Parco Nazionale dello Stelvio,  passeggiate con le caratteristiche ciaspole ovvero con le racchette da neve che consentono di ammirare il paesaggio circostante oppure, per i ragazzi ed i più avventati, trascorrere un pomeriggio nell’Ursus Park con lo snowboard.

Tantissime occasioni di divertimento diurno ed anche notturne grazie ai locali ed alle discoteche più in della zona fanno sì che Madonna di Campiglio sia una meta turistica ambitissima anche nel mese di gennaio.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma