Poligoni Design, azienda in provincia di Parma, realizza interessanti oggetti di design per arricchire gli arredi di case, bar e ristoranti. Scoprite tutte le collezioni!
Per tutti gli amanti dell’interior design made in Italy: oggi vorremmo farvi conoscere un’azienda molto particolare, che realizza oggetti di design per l’arredamento moderno di ambienti pubblici e privati. Si tratta di Poligoni Design, con sede a Fidenza, in provincia di Parma: un’azienda totalmente artigiana, nella quale professionisti di primo livello realizzano non solo interessanti oggetti per arricchire case, ristoranti e giardini, ma soluzioni di arredo che comprendono la progettazione di interi ambienti per locali pubblici.
Poligoni Design realizza eleganti ed eccentrici complementi d’arredo, come sedie, tavoli, poltrone-valigia, salotti, lampade e vasi. Tutte le creazioni sono artigianali e prodotte in quantità limitata, quando non sono realizzate come pezzi unici.
I materiali più utilizzati da Poligoni Design sono legno, acciaio e plastica: nel caso delle poltrone-valigia questi vengono abbinati anche a preziosi tessuti per il rivestimento.
Poligoni Design realizza anche una preziosa affettatrice meccanica a volano, l’Imperial I33, composta da 237 componenti meccaniche totalmente assemblate a mano in otto ore di lavoro per esemplare. Questo è un oggetto dall’estetica incomparabile, caratterizzato da una grande qualità dei materiali con i quali è realizzato e da altissime prestazioni. Adatto ad una clientela di privati esigenti e ovviamente di professionisti della cucina, l’affettatrice ha un grandissimo valore tecnico oltre che estetico.
Per maggiori informazioni su Poligoni Design, visitate il sito web: www.poligoni.eu.