Comunicati stampa e News

Ognuno di noi ha un sogno. Il tuo qual’è?

C’è chi dice che i sogni siano stupidaggini per gente che vive con la testa tra le nuvole.
Chi dice ciò dimentica chi siamo, dimentica la nostra storia, il nostro percorso. Quello, in sintesi, che ci ha portati a scendere dagli alberi e a passaggiare sulla luna.
Senza sconfinare nel paludoso campo della retorica, possiamo affermare con una certa sicurezza che sono stati proprio i sogni a portarci sulla luna? Non è stato forse un sogno a far si che la sera potessimo andare al cinema a vedere un buon film? Insomma, sogni e sognatori sono sempre esistiti. E hanno anche cambiato il mondo!
Questo sito è qui per raccogliere i vostri sogni, le vostre speranze e i vostri desideri. Per far sì che tutti abbiano una voce e che questa voce sia ascoltata da quanta più gente possibile.
Scrivete i vostri sogni allora, senza vergognarvene. E chissà che uno di questi non cambi ancora il mondo!
Il sito nasce da stsolutions, azienda informatica di Genova.
L’idea è semplice: “fotografare” i sogni degli italiani in 200 caratteri. Un “istant book” da riempire con le proprie speranze ed aspirazioni.
Nella brevità dei messaggi inseriti, tipica asciuttezza di matrice “internettiana”, possono così trovare voce i desideri più ampi, ma anche i malesseri dominanti il nostro vivere quotidiano, le certezze e le incertezze riferite al futuro, in un open wall tutto da scrivere e da leggere.
Nelle prossime settimane stsolutions rilascerà nuove funzionalità, che arricchiranno ulteriormente il sito e renderanno la sua navigazione sempre più interessante.

.:. The Book of Dreamers .:.

Exit mobile version