Dal 16 giugno OKITE®, il piano cucina, sarà di nuovo in TV. Cinquantasei passaggi, in formato billboard da 10”, sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, e centocinquanta spot da 7” su LA7.
Claim chiaro e semplice “OKITE®, IL PIANO CUCINA”, un messaggio immediato – accompagnato da sottofondo musicale e dall’ormai famoso logo-sigillo – che andrà in onda su Canale 5 dal 16 al 22 giugno nella fascia mattutina 6.00/8.00, mentre su LA7 dal 16 al 29 di questo stesso mese nelle fasce orarie più affini al target, identificato nella donna, adulta e responsabile degli acquisti.
OKITE®, prodotto esclusivo italiano realizzato dalla Seieffe Industrie e commercializzato in tutto il mondo da SIC srl, continua a investire sull’innovazione di prodotto ampliando sempre più l’offerta per il consumatore che desidera un alleato sicuro per i propri spazi. La sua praticità e funzionalità assieme al design unico e alla garanzia di dieci anni rende vincente il piano in quarzo! Ricordiamo che il brand, nato solo dodici anni fa, si è imposto subito nel segmento dei piani cucina – ridefinendone gli standard – ma è utilizzabile per tutti gli interni, domestici e commerciali, dal bagno ai pavimenti passando anche per i muri.
L’Azienda, anche in questo particolare momento economico, non ha mai smesso di evolversi e di raccontarsi: in prima linea in tutte le esposizioni fieristiche più strategiche, sempre attiva nell’organizzazione di eventi – con partner di eccellenza – pensati per il mondo dell’architettura e del design e per i clienti finali e con attività di product placement e di ufficio stampa.
In questo momento, anche a fronte del decreto legge che proroga fino a dicembre 2013 la detrazione del 50% per le ristrutturazioni – estesa anche all’acquisto degli arredi (in cui rientra il piano in quarzo OKITE®), si è deciso di tornare in TV, il mezzo che ad oggi si attesta ancora come il più efficace nell’andare a colpire una grande e strategica fetta del target di riferimento.
Scopri il mondo OKITE®: www.okite.com
Comunicati
No Comments Found