Press release What’s More Alive Than You®
PRESS RELEASE #14 SEPTEMBER 2010 – WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU®
——————————————————————
Vi presentiamo in esclusiva la prima PERMANENT COLLECTION WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU® realizzata con artwork selezionati dal primo appello creativo di luglio 2009.
L’unica collezione di calzature e borse, Italian Made International Design®.
—————————————————————–
On air nel sito WMATY.COM tutta la prima PERMANENT COLLECTION di calzature e borse marchiata WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU®.
Questa PERMANENT COLLECTION rappresenta il primo vero passo verso una nuova prospettiva della moda; sarà in vendita online, esclusivamente su WMATY.COM, dal prossimo novembre insieme alla seconda collezione che vedrà protagonisti gli autori selezionati dal recente appello creativo conclusosi lo scorso giugno.
La PERMANENT COLLECTION nasce dall’esperienza e dalla professionalità di tutti coloro che prendono parte alle diverse fasi dello sviluppo dei prodotti: da chi crea il design, selezionato tra migliaia in tutto il mondo, fino a chi, con abile maestria, dà forma e realizza i nostri artwork.
La realizzazione della prima PERMANENT COLLECTION è durata mesi ed è stata frutto di una lunga ricerca di materiali dalle texture particolari, resistenti, riciclati o riutilizzati.
Ha richiesto lavorazioni manuali complesse e di alta manifattura realizzate, in tutte le fasi, completamente in Italia.
Questa collezione, come le altre che seguiranno, sono realizzate in equilibrio con la natura riducendo al minimo l’utilizzo di materiali per lo sviluppo e la progettazione degli artworks oltre al controllo della movimentazione e del trasporto di tutti i componenti dei prodotti e del prodotto finito.
Per questo produciamo gli artwork solo una volta acquistati per offrire calzature, borse e gioielli davvero unici.
Di seguito il link con il PRESS KIT/CATALOGO con artwork e prezzi della prima PERMANENT COLLECTION WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU®
http://www.wmaty.com/impaPressKit_it/IMPA_PRESSKIT_3_IT_OK.pdf
La prossima settimana daremo un nome ed un volto agli autori selezionati dal secondo appello creativo chiuso lo scorso giugno.
——————————————————————-
Se ancora non conoscete questo rivoluzionario progetto fashion-art o se desiderate altre informazioni relative a questa prima PERMANENT COLLECTION, l’ufficio stampa WMATY è a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Contatto: [email protected]
Vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi del progetto WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU®
Cordiali saluti,
Giuseppe Reo
No Comments Found