La tradizione trentennale partenopea nel settore della pellicceria italiana approda sul Web. Il nuovo brand SHERì legato al mondo della Fur Fashion condivide in rete attraverso il nuovo sito il fascino e la qualità del Made in Italy, garantiti dalla tradizione dei migliori artigiani napoletani nella lavorazione delle pellicce.
Il nuovo sito nasce con l’obiettivo di mantenere un rapporto diretto con il cliente offrendogli prodotti di alto profilo commerciale attraverso i nuovi strumenti della comunicazione digitale, dal blog ai social network, e avendo come obiettivo quello di affermarsi anche in rete come marchio simbolo per la pellicceria italiana nel mondo. Disponibile anche nelle lingue inglese e russo, ha un design responsive, adattandosi perfettamente alle impostazioni di visualizzazione di diversi dispositivi digitali e dei browser maggiormente diffusi sul web come Explorer, Chrome, Firefox, Safari, Opera.
L’organizzazione dei contenuti permette all’utente di ricercare i prodotti in assoluta libertà, scegliendo i capi in base alla collezione, al tipo di articolo trattato, al colore che li contraddistingue e al tessuto a cui appartiene, oppure servendosi di un apposito motore di ricerca interno. Le pellicce e le borse SHERì sono visualizzabili in gallery fotografiche, per un totale di 150 immagini; esse sono ottimizzate per qualsiasi dispositivo e consentono la rapida condivisione su Facebook, Google+ e Pinterest. Il sito dispone di un modulo newsletter targettizzato per tipologia di cliente, rivenditore e distributore, consentendo di rimanere sempre aggiornati su nuovi prodotti, eventi, fiere e altre notizie che riguardano il mondo della Fur Fashion, con la possibilità per gli iscritti di ricevere un catalogo digitale in omaggio.
Tra le varie sezioni è presente un Fur Shop online che consente di acquistare in rete alcuni tra i migliori capi SHERì della nuova collezione, mentre la sezione SHERì Lab contiene informazioni sull’intera filiera produttiva delle pelli e fornisce al cliente diverse istruzioni da rispettare per una corretta manutenzione delle pellicce.
Centro dell’ecosistema digitale dal quale sono prodotti i contenuti destinati ai social networks è il Fur Blog che attraverso Fur News, Outfit, consigli e rubriche mira a rafforzare il rapporto con i propri clienti veicolando nuovi contenuti sui profili ufficiali Facebook e Google+, e permette agli utenti di Pinterest e di Instagram di interagire con i contenuti visuali come foto e immagini.
No Comments Found