Quando muore una persona cara, i parenti più stretti si trovano all’improvviso a dover organizzare un funerale. Sia che il defunto si trovi in casa, in ospedale o all’interno di una casa di cura, in quei momenti concitati i parenti devono essere in grado di organizzare il servizio funebre fino alla sepoltura o cremazione. Spesso i parenti, coinvolti emotivamente e non in grado di ragionare in maniera lucida, non hanno la minima idea del come fare o la serenità che consenta loro di riflettere e provvedere ad organizzare tali servizi. Non si sa chi chiamare, cosa dire, come pianificare il tutto, come avvisare gli altri parenti ed i servizi cimiteriali.
Prendere dei provvedimenti di questo tipo in quei frangenti così concitati può spesso portare a decisioni affrettate e più costose del dovuto, se ci si affida ad una agenzia di pompe funebri trovata a caso sulle pagine gialle o suggerita da un parente maldestro. Per risolvere questo tipo di necessità, e consentire ai parenti di ricevere supporto ed assistenza per organizzare un funerale con i migliori servizi al giusto prezzo, è oggi possibile rivolgersi alle Onoranze Funebri Concordia.
Il personale provvederà a raggiungere l’abitazione in cui è avvenuto il decesso e si occuperà di contattare il medico per la documentazione e gli accertamenti previsti dal protocollo. Nel caso di decesso avvenuto in ospedale o in luoghi pubblici, sarà cura del personale contattare autorità e uffici preposti per poter così procedere alle operazioni di trasporto e tumulazione/cremazione della salma.
Le onoranze funebri Concordia rappresentano dunque la soluzione più comoda, in un momento così coinvolgente emotivamente, per rendere le cose più semplici a chi si ritrova improvvisamente a dover organizzare un servizio di questo tipo. È possibile contattare il recapito telefonico 800194963 per parlare con un responsabile e ricevere assistenza, lo staff sarà in grado di raggiungerti rapidamente per aiutarti nella scelta dei servizi più appropriati, sulla base dei tuoi desideri e delle volontà del defunto.
No Comments Found