Continue onorificenze per la campagna educativa sulla droga
Per il secondo anno consecutivo, la campagna pubblica di sensibilizzazione La Verità sulla Droga è stata insignita di sette premi Addy, oltre ai due che aveva vinto nell’anno precedente. A sei annunci di pubblica utilità “Dicevano… Mentivano” è stato conferito il Bronze Award del concorso Addy, mentre la campagna stessa ha ricevuto il Silver Award.
“Questi annunci di pubblica utilità sono stati mandati in onda in circa 180 canali televisivi e in più di 170 luoghi di ritrovo in tutto il mondo, portando il messaggio di verità sulle droghe a centinaia di milioni di persone”, ha affermato il regista Gary Ravenscroft.
Gli annunci di pubblica utilità rappresentano il punto focale dell’iniziativa educativa della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, non solo al fine di liberare dalla droga giovani e adulti, ma innanzitutto di impedire che comincino a farne uso.
Gestita dall’American Advertising Federation (Federazione Pubblicitaria Americana), la premiazione Addy è l’unico programma amministrato dall’industria pubblicitaria che premia la creatività. Con più di 60.000 iscritti all’anno, l’Addy è il concorso pubblicitario più grande e competitivo del mondo.
“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vivere” (citazione di L.Ron Hubbard).
info:http://it.drugfreeworld.org/news/2009-03-06-news-addy-awards.html
No Comments Found