La soluzione CAM hyperMILL® di OPEN MIND Technologies sarà parte attiva nel nuovo centro tecnologico di Heller Italia a Maranello, nato con lo scopo di proporre il meglio della esperienza e della tecnologia applicata ad un ampio spettro di servizi.
I prodotti software CAD/CAM OPEN MIND saranno tutti presenti presso il centro tecnologico per gestire le fasi di programmazione e controllo dei Centri di Lavoro a mandrino orizzontale e dei Sistemi di Lavorazione ad asportazione di truciolo di Heller Italia.
Presso il Centro Tecnologico l’utilizzo di hyperMILL, il software CAM base della soluzione OPEN MIND, e del nuovo hyperMAXX, che sfrutta appieno il potenziale di rendimento delle macchine per eseguire un‘ampia gamma di strategie di fresatura, saprà evidenziare in particolare le macchine Heller che adottano lavorazioni simultanee a 5 assi di geometrie complesse e per quelle che servono alla costruzione di utensili e stampi.
L’affiancamento delle aziende meccaniche italiane nella ricerca di soluzioni già realizzate e da implementare facilmente nel proprio ciclo produttivo, come valore fondamentale della competitività.
“Grazie alla consolidata collaborazione di OPEN MIND con Heller Italia, è con piacere che partecipiamo alla realizzazione di questo nuovo Centro Tecnologico, interessante per le competenze messe a disposizione e per le aree tematiche esplorate, ” – ha detto Francesco Plizzari AD di OPEN MIND Italia – “il focus sui settori automotive, energia e aereospace per noi come fornitori di soluzioni CAD/CAM è molto rilevante. Operiamo già con aziende leader in questi settori, orgoglio del Made in Italy, e sappiamo dunque di essere in grado di mettere a disposizione di nuovi clienti, tutta l’esperienza maturata per aiutarli a fare ulteriori passi avanti nella conquista di nuova competitività e mantenimento della qualità.”
Link: http://millecadcam.wordpress.com/2011/02/18/centro-tecnologico-heller/
E-mail [email protected]
No Comments Found