Comunicati

Organizzate le Sfilate di moda donna Milano 2010/2011

Anche se l’estate 2010 è al suo apice, a Milano già si comincia a parlare delle sfilate moda donna, che si terranno da 22 al 28 Settembre 2010.

Quest’anno le sfilate moda a Milano saranno molto differenti, per organizzazione rispetto a quelle degli anni precedenti.

L’organizzazione della prossima manifestazione per le presentazioni degli abiti primavere/estate 2011, non avverranno come nelle precedenti edizioni, ovvero in Fiera, ma in tutta la città di Milano, rendendola protagonista e al centro di tutta la kermes.

Infatti è proprio volontà di tutti i partecipanti alla Settimana della Moda, quella di rendere la città di Milano la prima protagonista, organizzando le sfilate sia nei palazzi più belli del centro, tra cui il Palazzo Clerici , la Loggia dei Mercanti, e il Circolo Filologico, ma anche nelle periferie.

Questa fusione che unirà il centro con la periferie sarà sicuramente un successo per tutti le grandi firme dell’alta moda che parteciperanno alla manifestazione.

La settimana della moda Milanese comincerà subito alla grande, grazie agli abiti proposti da Prada, che sfilerà il 22 Settembre, e visto l’ottima apertura, anche la chiusura delle sfilate, il 28 Settembre, sarà di altissimo livello, grazie agli abiti creati da Giorgio Armani.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma