Comunicati stampa e News

Orologi Guess ieri come oggi, torna anche da Scheron.com

L’ecommerce specializzato nella vendita di orologi e gioielli dei più famosi marchi torna dopo anni ad essere rivenditore ufficiale dello marchio di orologi Guess, che ritorna sul mercato per 2010 puntando sulla semplicità .

Non è affatto raro, infatti, che in qualche asta o vendita privata, ne sia proposto un esemplare, a prezzi che a volte raggiungono cifre di diverse centinaia di migliaia di euro. Nulla da eccepire se il proprietario, in passato, risulta essere stato un personaggio storico o, magari, un luminare della scienza; in questo caso il prestigio, misto all’emozione di possedere un suo oggetto, carico di significato e di avvenimenti riferibili ad una vita gloriosa, giustifica pienamente il prezzo pagato.

Il grande ritorno del marchio di orologi Guess sul mercato coincide con il ritorno anche nelle vetrine di Scheron.com e sul proprio e-commerce www.scheron.com/it, che è tornato ad essere rivenditore ufficiale di questo grande marchio. Oggi come ieri.

Vetta è stato un riferimento per la clientela che era alla ricerca di una marchio classico dallo stile italiano e dalla precisione svizzera.
Oggi Vetta è ancora sinonimo di raffinata eleganza e tradizione, capace di mantenere il passo con i tempi senza mai perdere la sua intramontabile anima classica. E ritorna alla grande ripartendo dalla semplicità.

Le collezioni di orologi con le quali Guess i  ripropone sul mercato nazionale e internazionale per il 2010 sono all’insegna di un’eleganza discreta e senza tempo con linee chiare e semplici, sia per l’uomo che per la donna, cercando per le versioni femminili dettagli esclusivi, per impreziosire segnatempo unici e raffinati.

Exit mobile version