Comunicati stampa e News

Ospiti internazionali e Premi Nobel al Bernini Bristol di Roma

Ospitalità d’eccellenza

In occasione dell’assegnazione delle borse di ricerca della Fondazione Umberto Veronesi per l’anno 2013, svoltasi in Campidoglio mercoledì 20 marzo scorso, i Premi Nobel per la Chimica del 1996, Harold Walter Kroto, del 2008, Martin Chalfie, e del 2009, Ada Yonath, si sono riuniti nella Capitale ed hanno scelto per il loro soggiorno l’Hotel Bernini Bristol. Roma nel mese di Marzo è stata centro d’interesse internazionale e non solo nell’ambito della medicina e della ricerca. Il 13 Marzo scorso, gli occhi del mondo erano puntati sulla Capitale in attesa della fumata bianca. La notizia dell’ascesa al Soglio Pontificio del Cardinale argentino Jorge Mario Bergolio, Papa Francesco è stata per lungo tempo su tutte le prime pagine dei giornali internazionali. L’Hotel Bernini Bristol è stato scelto da numerosi capi di stato e delegazioni internazionali per il proprio soggiorno a Roma, per essere vicini a quello che è stato il centro dell’attenzione del mondo per giorni, la Città del Vaticano. Tra gli ospiti, i Presidenti di Serbia, Macedonia, Malta, Montenegro e Zimbabwe, l’ex Primo Ministro del Giappone, il Vice Presidente dell’Uruguay, i Ministri di India e Bielorussia ne l’Ambasciata USA. Le menti più eccelse e persone di spicco internazionale scelgono: Bernini Bristol Roma del gruppo Sina Hotels.

 

Affacciato sulla splendida Piazza Barberini, ai piedi di Via Veneto la strada della Dolce Vita, l’Hotel Bernini Bristol si rivela un museo dentro al museo vivente che è la città di Roma. Lo spettacolo unico di fontane e strade secolari, tetti e cupole dietro cui il languido sole romano si nasconde al calar della sera che si rimirano dalle vetrate dell’hotel fanno da magnifica cornice ad interni raffinati in stile d’epoca.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

Exit mobile version