Alla presenza del Presidente del Municipio 7 Ponente Dott. Mauro Avvenente, giovedì 17 dicembre verrà inaugurato a Genova il nuovo punto vendita Lidl sito in Via Montanella, 4 – Voltri. Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 900 mq con un parcheggio da circa 80 posti auto.
Con questa apertura salgono a otto i punti vendita dell’insegna discount nella provincia di Genova a testimonianza del legame più che decennale di Lidl con la città e il territorio circostante. I negozi Lidl sono diventati un luogo d’acquisto familiare per i molti genovesi che ogni giorno dimostrano di gradire l’offerta di prodotti, studiata per garantire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo. Un importante risultato che si traduce in un’opportunità lavorativa per le oltre 115 persone impiegate negli otto punti vendita.
Da giovedì 17 dicembre e nei giorni seguenti, i clienti potranno fare uno spuntino a base di prodotti Lidl, offerto al banco degustazione allestito all’interno della filiale: un modo per festeggiare insieme ai propri clienti l’apertura del punto vendita e per far conoscere e apprezzare alcuni degli oltre 1.250 prodotti dell’assortimento Lidl.