Comunicati

Ozzy Osbourne e i suoi mitici Black Sabbath finalmente assieme per un nuovo album e un nuovo tour mondiale!

È questa la grande notizia che sta facendo il giro del mondo del rock. La band più importante della storia dell’heavy metal sarà in concerto in Italia il 24 giugno come headliner del Gods of Metal. Si tratterà dell’evento musicale più significativo dell’estate del 2012, e già si prevede un vero e proprio pellegrinaggio verso l’Arena concerti della Fiera di Milano.

Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward sullo stesso palco, roba da non crederci! Sebbene ci fossero spesso voci su una reunion del gruppo, anche ai più esagitati e ferventi fans dei Black Sabbath era ormai venuta a mancare la fede e la speranza di rivederli assieme, e dal vivo. Ora invece tutto ciò è realtà, e sarà possibile pogare in un’onda umana mai vista prima sui ritmi incalzanti di brani come Children of the grave, Electric Funeral, Evil Woman, Fairies wear boots, Into the void, Iron Man, Lord of this world, NIB, Paranoid, Planet Caravan, Solitude, Sweet Leaf, Symptom of the universe, The wizard, War Pigs – Luke’s wall, Wicked World, Supernaut, Snowblind, Spiral Architect, It’s Alright, Sabbath, Bloody Sabbath, Devil And Daughter e tanti altri. Solo a leggegre questi titoli agli amanti dell’heavy metal vengono i brividi.

Come sempre bigliettieventi.info terrà aggiornati i fans sulle principali news relative al concerto dei Black Sabbath a Milano, oltre a offrire uno speciale ed unico comparatore prezzi per scegliere da casa i biglietti per te e per i tuoi amici.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma