Comunicati

PACINI EDITORE, GIGANTE NELLA COMUNICAZIONE, CONFERMA LA SUA PRESENZA AL PISA BOOK FESTIVAL

STAND PACINI EDITORE
primo piano settore B – STAND 159

Anche quest’anno Pacini Editore conferma la sua presenza al Pisa Book Festival, proponendo ai tanti visitatori e partecipanti molte novità.
Si comincia venerdì 9 ottobre alle 16 nella Sala Blu, con la presentazione della “Breve Storia della Toscana”, che ripercorre la storia della regione più famosa del mondo, dalla Famiglia dei Medici, a quella degli Asburgo Lorena, dall’epoca napoleonica al XX secolo. La presentazione, introdotta dal professor Tommaso Fanfani, vedrà la partecipazione di due autori, Sandro Rogari e Alessandro Volpi, in un dialogo aperto con i lettori. Nei giorni a seguire, all’interno dello stand Pacini (primo piano settore B – STAND 159) oltre a sfogliare le molteplici novità del Catalogo 2009, sarà possibile acquistare le pubblicazioni che spaziano dalla storia all’arte, dalla ricerca alla medicina, ai libri illustrati delle isole e della vegetazione Toscana. (INGRESSO LIBERO)

PACINI EDITORE, LEADER NELLE OPERE DI COMUNICAZIONE
Pacini Editore spa, fondata a Pisa nel 1872 svolge un’attività editoriale di prodotti ad alto valore artistico, storico, scientifico. Specializzata in editoria d’arte, in libri d’immagine, in saggistica universitaria è leader nazionale nell’editoria medico-scientifica, con oltre 30 riviste, organi di importanti Società di Medicina. Cura progettazione, stampa, rilegatura di prodotti editoriali ed ogni altra attività volta alla realizzazione, diffusione e promozione delle opere di comunicazione.
Gli interessati, per ulteriori dettagli, possono contattare il sito www.pacinieditore.it

Ufficio Stampa
Eleonora Prayer
(345\5109707)

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma