STAND PACINI EDITORE
primo piano settore B – STAND 159
Anche quest’anno Pacini Editore conferma la sua presenza al Pisa Book Festival, proponendo ai tanti visitatori e partecipanti molte novità.
Si comincia venerdì 9 ottobre alle 16 nella Sala Blu, con la presentazione della “Breve Storia della Toscana”, che ripercorre la storia della regione più famosa del mondo, dalla Famiglia dei Medici, a quella degli Asburgo Lorena, dall’epoca napoleonica al XX secolo. La presentazione, introdotta dal professor Tommaso Fanfani, vedrà la partecipazione di due autori, Sandro Rogari e Alessandro Volpi, in un dialogo aperto con i lettori. Nei giorni a seguire, all’interno dello stand Pacini (primo piano settore B – STAND 159) oltre a sfogliare le molteplici novità del Catalogo 2009, sarà possibile acquistare le pubblicazioni che spaziano dalla storia all’arte, dalla ricerca alla medicina, ai libri illustrati delle isole e della vegetazione Toscana. (INGRESSO LIBERO)
PACINI EDITORE, LEADER NELLE OPERE DI COMUNICAZIONE
Pacini Editore spa, fondata a Pisa nel 1872 svolge un’attività editoriale di prodotti ad alto valore artistico, storico, scientifico. Specializzata in editoria d’arte, in libri d’immagine, in saggistica universitaria è leader nazionale nell’editoria medico-scientifica, con oltre 30 riviste, organi di importanti Società di Medicina. Cura progettazione, stampa, rilegatura di prodotti editoriali ed ogni altra attività volta alla realizzazione, diffusione e promozione delle opere di comunicazione.
Gli interessati, per ulteriori dettagli, possono contattare il sito www.pacinieditore.it
Ufficio Stampa
Eleonora Prayer
(345\5109707)