Alla Strabergamo, la squadra di pallavolo Olimpia si è unita nel “lanciare” verso i giovani il messaggio di prevenzione “La verità sulle droghe” aderendo alla richiesta del gruppo “Dico No alla Droga, Dico Si alla Vita”.
Alla richiesta dei volontari di lanciare un messaggio di prevenzione ai giovani i membri della squadra Olimpia hanno subito aderito all’iniziativa in modo deciso e unito, peculiarità che li distingue anche “in questa partita”.
Riconoscendo l’attuale problema che la nostra società sta vivendo, il loro messaggio è rivolto ai giovani invitandoli a prender parte ad una squadra affiatata che tende ad allontanarli dal problema.
All’interno del libretto d’informazione, elogiato dai membri dell’Olimpia Pallavolo, i giovani scorrono 36 pagine di vere risposte alle domande più comuni come: “Perché le persone fanno uso di droghe?”, “Come funzionano le droghe?”, “Le droghe influiscono sulla mente?”. Oltre a contenere esperienze personali e altro ancora, risultando in informazione completa e pratica ai nostri giovani aiutandoli a far la loro scelta migliore “tenendosi cosi lontani dalla droghe”.
“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vivere” L. Ron Hubbard; questa l’onda del messaggio che, portato avanti da oltre vent’anni dai volontari, si prefigge di creare davvero una cultura contro la droga.
Info: Gabriele Casella 3276199439