“E’ stata una lezione di vita per tutti noi: per questo andrò a tifare per lei a Sochi” – papà Massimo.
Grande attesa per l’inaugurazione delle XI Paralimpiadi Invernali di Sochi 2014 perché quest’anno concorrerà un’Amica, Veronica Yoko Plebani e tutti noi tiferemo per lei!
Riprendendo le parole di papà Massimo: “Veronica è stata una lezione di vita”, e come lei i trascorsi, le storie, le emozioni di atleti diversamente abili che hanno creduto nella realizzazione del loro sogno sportivo.
Ricordo il silenzio della sala, l’incanto, la magia, le emozioni e gli sguardi rapiti dall’energia di Yoko e Bebe. Stiamo parlando del 16 novembre 2012 quando due giovani donne, sul palco del Gran Galà di Beneficienza di Art4Sport “Stand by me” a Castello degli Angeli (Bg), sono stata capaci di affascinare tutti i presenti: credere, impegnarsi ma soprattutto “respirare i sogni”, perché ognuno di noi possa concorrere ai propri! Parole che più di un messaggio riecheggiano ancora oggi come un dono per gli ospiti, per lo staff e per i ragazzi dell’Alberghiero di San Pellegrino Terme, presenti alla serata.
Dopo quasi due anni siamo qui “con il cuore in gola” spettatori di un sogno che si sta realizzando!
Lo spettacolo prenderà il via con la Cerimonia di Apertura, venerdì 7 marzo, in diretta a partire dalle ore 17 su Rai 3 e l’imponente copertura dei Giochi da parte di Rai Sport2 ci permetteranno di seguire tutte le gare (Programma gare).
Forza Veronica … Forza Azzurri… Vi aspettiamo per festeggiare!!!