All’interno dei parcheggi interrati i veicoli vengono solitamente movimentati sfruttando la loro capacità di muoversi autonomamente, tuttavia vi sono situazioni in cui è necessario ricorrere ad impianti particolari per farli arrivare a destinazione.
Questi impianti altro non sono che sistemi di sollevamento appositamente pensati per le automobili o per altri tipi di veicolo, basati su un funzionamento misto elettro-idraulico e in grado di movimentare i mezzi di trasporto nel più versatile dei modi.
I sistemi per il parcheggio automatico sono ideali per essere installati in ogni genere di contesto architettonico, ma con particolare riferimento a tutte quelle situazioni in cui gli spazi a disposizione sono pochi e vanno perciò sfruttati nel miglior modo possibile.
Esempi classici di installazione sono gli scantinati di edifici storici nei quali l’impiego dei ridotti volumi deve essere ottimizzato, oppure quei box auto dotati di soffitto alto e perciò potenzialmente in grado di accogliere automobili su due dislivelli.
Per poter contare su parcheggi automatici a Reggio Emilia caratterizzati da design evoluto, affidabilità e qualità tecnologica è possibile rivolgersi a un’azienda leader in questo settore: Reggiana Ascensori srl, che sin dal 1974 si occupa di realizzazioni in ambito ascensoristico.
Reggiana Ascensori opera in collaborazione con la ditta specializzata in parcheggi automatici e montauto Omer: visita il sito web reggianaascensori.it per saperne di più o contatta direttamente lo 0522 552655!
No Comments Found