Comunicati

Parco auto variabile

Di quante diverse automobili ci piacerebbe disporre? Una per la famiglia, magari con un ampio bagagliaio; una molto piccola per muoversi in modo agile e veloce in città, senza avere problemi di parcheggio; una decappottabile per godere del sole e del venticello primaverile…un sogno apparentemente irrealizzabile per la maggior parte di noi. E ancora più difficile da soddisfare se si tratta di un parco auto aziendale, che raramente può essere variabile a seconda dei periodi e della mole di lavoro e delle proprie necessità. Oggi tutto questo è possibile, basta rivolgersi a una ditta di noleggio auto, in grado di fornire vetture a “tempo determinato”.
La maggior parte delle agenzie di Noleggio Auto a Lungo Termine  permette ai propri clienti la libera scelta di Marca, Modello ed Accessori del veicolo desiderato senza alcun limite o particolari condizioni. E’ possibile scegliere tra Furgoni, cassonati, cabinati, mezzi allestiti, coibentati, isotermici ed ancora auto di piccola cilindrata, city car ma anche auto di lusso, fuoristrada, SUV, berline, coupé, ammiraglie, station wagon, e monovolume! Per capire i vantaggi di questa soluzione basta pensare alla spesa annua di gestione dei veicoli aziendali e al fatto che essa non è deducibile al 100%. Usufruendo di questo tipo di soluzioni chiavi in mano il gusto di guidare aumenta perché si può permettersi di pensare solo a quello.
Inoltre, questo tipo di scelta dimostra anche un grosso rispetto dell’ambiente evitando gli sprechi e i consumi inutili facilitati dalla disponibilità nel proprio parco auto di mezzi in sovrannumero. Un fattore importante sui cui dovremmo iniziare a riflettere.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma