Comunicati

Pareti divisorie in vetro de La Mercanti

Pareti divisorie per ufficio in vetro e cristallo, trasparente e serigrafato de La Mercanti srl di San Benedetto del Tronto: progettazione, fornitura e installazione chiavi in mano di pareti divisorie per ufficio in vetro e cristallo.

La parete divisoria in vetro è sempre stata, storicamente, la parte dell’arredo per ufficio considerata solo come espressione di funzionalità, figlia di una tecnologia standard ed “essenziale” come design.

La Mercanti, grazie a un certosino e continuativo lavoro coordinato di ricerca e sviluppo e progettazione integrata, riesce a progettare una ambiente di pareti divisorie in vetro che non ha eguali sul mercato, in grado di soddisfare pressoché qualsiasi esigenza estetica e di design.

La grande trasparenza e naturalezza della parete divisoria in vetro unite alla tecnologia dell’alluminio danno forma ad una struttura di grande armonia. Adatta ad uffici e ad abitazioni, la parete divisoria in vetro e cristallo permette di suddividere ambienti senza sacrificare la luminosità e la privacy acustica.

Può inglobare porte scorrevoli a singola o doppia anta e porte a battente.

Estremamente elegante, può essere personalizzata con serigrafie, vetro acidato, e in più permette di realizzare qualsiasi motivo grafico o di privacy visiva tramite smerigliatura e verniciatura con speciali vernici protettive.

La privacy acustica delle pareti divisorie in vetro è garantita dalla qualità e dalla tecnologia dei vetri che permettono un abbattimento acustico di ben 40 decibel.

Le pareti divisorie in vetro per ufficio de La Mercanti sono pareti divisorie scelte da clienti e progettisti per dividere e articolare gli spazi interni di alcuni degli edifici più importanti del panorama architettonico contemporaneo.

Declinate e, opportunamente modificate per venire incontro alle esigenze della committenza e al linguaggio del progettista, si presentano come la frontiera della parete divisoria in vetro, un oggetto in grado di fondere design e tecnologia in maniera unica.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma