Comunicati

Pareti Divisorie per Ufficio

Pareti divisorie per ufficio e pareti mobili per la divisione interna degli spazi ufficio: La Mercanti è specializzata nella progettazione e nella fornitura chiavi in mano per pareti divisorie in vetro e pareti attrezzate per l’ufficio moderno.

Le pareti divisorie La Mercanti sono i nomi delle pareti mobili scelte da clienti e progettisti per dividere e articolare gli spazi interni di alcuni degli edifici più importanti del panorama architettonico contemporaneo.

Declinate e, quando necessario, opportunamente modificate per venire incontro alle esigenze della committenza e al linguaggio del progettista, si presentano come la “frontiera” della partizione mobile, un oggetto in grado di fondere design e tecnologia in maniera unica.

Tramutare un muro in un oggetto di design: missione riuscita. La parete divisoria per ufficio è sempre stata, storicamente, la parte dell’arredo per ufficio considerata solo come espressione di funzionalità, figlia di una tecnologia standard ed “essenziale” come design.

La Mercanti, grazie a un certosino e continuativo lavoro coordinato di ricerca e sviluppo e progettazione integrata, riesce a fornitre una gamma di pareti divisorie che non ha eguali sul mercato, in grado di soddisfare pressoché qualsiasi esigenza.

Cercare l’eccellenza nel design delle pareti divisorie è anche saper utilizzare i materiali più adatti all’obiettivo di progetto, scegliendoli in base alle loro caratteristiche, lavorandoli e integrandoli nel modo migliore, sempre nel rispetto dell’ambiente e dei problemi di sostenibilità.

Significa proporre un design di pareti attrezzate che sappia cogliere i segnali e le tendenze che arrivano dal quel particolare momento storico; che sappia essere insomma figlio del proprio tempo. Significa, in definitiva, un design che meglio riesca a rispondere alle sollecitazioni che quotidianamente giungono dal mondo esterno della divisione con pareti divisorie e attrezzate.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma