Ragazzi-prodotto collocati in scatole di cartone già pronti e impacchettati erano “disponibili all’acquisto” sabato scorso per le vie più trafficate del “mercato” milanese!
Proprio così: è questa l’originale iniziativa di “guerilla marketing” ideata direttamente da Luca Vavassori, fondatore di girlshop.it, l’irriverente sito di “man shopping” da poco arrivato in Italia dove le donne possono simbolicamente mettere nel carrello e “acquistare” il loro uomo ideale!
Lo scopo di questa prima singolare iniziativa di sabato 11 maggio a Milano è stato quello di far divertire e incuriosire il pubblico milanese nei confronti del brand GirlShop.it. Ogni scatola rappresentava un tipico personaggio dell’immaginario collettivo milanese (“il Bauscia” e “l’Hipster”) ed era addirittura dotata di istruzioni d’uso, descrizioni del prodotto e avvertenze, tutte in chiave molto ironica. Queste attività continueranno anche nei prossimi giorni, bel tempo permettendo.
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
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