Comunicati

PARTITA DA MILANO L’INNOVATIVA CAMPAGNA DI “GUERILLA MARKETING” PER PROMUOVERE IL DATING E-COMMERCE GIRLSHOP.IT

Ragazzi-prodotto collocati in scatole di cartone già pronti e impacchettati erano “disponibili all’acquisto” sabato scorso per le vie più trafficate del “mercato” milanese!
Proprio così: è questa l’originale iniziativa di “guerilla marketing” ideata direttamente da Luca Vavassori, fondatore di girlshop.it, l’irriverente sito di “man shopping” da poco arrivato in Italia dove le donne possono simbolicamente mettere nel carrello e “acquistare” il loro uomo ideale!

Lo scopo di questa prima singolare iniziativa di sabato 11 maggio a Milano è stato quello di far divertire e incuriosire il pubblico milanese nei confronti del brand GirlShop.it. Ogni scatola rappresentava un tipico personaggio dell’immaginario collettivo milanese (“il Bauscia” e “l’Hipster”) ed era addirittura dotata di istruzioni d’uso, descrizioni del prodotto e avvertenze, tutte in chiave molto ironica. Queste attività continueranno anche nei prossimi giorni, bel tempo permettendo.

Digital pr a cura di

Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

[email protected]

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma