Comunicati stampa e News

PARTNERSHIP tra il TEAM LCR HONDA e iBARTER

Si è concluso con soddisfazione il GP di San Marino e della Riviera di Rimini per Stefan Bradl in sella alla Honda RC213V del Team LCR e per iBarter, partner della squadra capeggiata da Lucio Cecchinello.

Il 6° posto ottenuto dal 22enne Bavarese, dopo un turno brillante di prove ufficiali nella top-three e dopo aver battagliato per la seconda piazza con il pluri-iridato Valentino Rossi per oltre metà gara, è un risultato estremamente positivo.

“Siamo molto felici di aver definito con il Team LCR un accordo di partnership. Una squadra di persone eccezionali umanamente e professionalmente” dicono i vertici di iBARTER.

“Il team LCR e iBARTER srl sono due realtà giovani e dinamiche, orientate ai risultati tra cui è nata una sintonia che ha permesso di iniziare questa collaborazione proprio durante la gara di Misano”.

È il primo passo di una partnership il cui obiettivo è fare conoscere al mondo dello sport e non solo la formula del baratto multilaterale che prevede lo scambio dei propri prodotti e/o servizi con altri membri del circuito senza movimento di denaro.

iBARTER è la prima azienda italiana ad aver portato questo modello di business su internet con un approccio semplice, trasparente e immediato attraverso la propria piattaforma di gestione del baratto – www.ibarter.it

All’interno del circuito di iBARTER le aziende presentano le proprie offerte di prodotti e servizi che possono scambiare vicendevolmente senza l’utilizzo del denaro.

Una soluzione che, soprattutto nei momenti di crisi economica, permette un aumento delle vendite e dei clienti, un miglioramento dei flussi di cassa, l’annullamento dei rischi di insolvenza, la riduzione delle spese aziendali e pubblicità gratuita indotta.

Lucio Cecchinello (Team Manager): “LCR Honda è molto contenta di avere intrapreso questa partnership con una azienda moderna, dinamica e innovativa, che mira a trovare soluzioni adeguate al mercato del ventunesimo secolo. LCR Honda è certa che iBarter diventerà una delle piattaforme più interessanti nello scenario economico internazionale”.

Per informazioni e materiale stampa contattare:
Andrea Donna, Matteo Brigatti
Adam Integrated Communications
Tel +39 011 668 75 50
Fax +39 011 668 07 85
Sito Internet: www.adam.it;
E-mail: andrea@adam.it; matteo@adam.it

Exit mobile version