Tra quasi un mese ci appresteremo a festeggiare la Pasqua, e per molte persone sarà l’occasione per passare qualche giorno in una località turistica. Tra le mete più scelte per trascorrere le feste pasquali, vi sono le capitali europee, e specialmente Londra, tappa d’obbligo per tutti coloro che decidono di passare una vacanza in Gran Bretagna.
Per tutti coloro che decideranno di passare le proprie vacanze in questa splendida città, potranno prendere parte ai numerosi eventi che renderanno il vostro soggiorno davvero indimenticabile!
Dal 22 al 25 Aprile, la Torre di Londra ospiterà uno spettacolo in costume, che ripresenterà alcuni avvenimenti che hanno visto come protagonisti i personaggi del casato dei Tudor.
Dal 22 al 24 Aprile, nella magica Cattedrale di St, Paul si terranno cori gospel e messe cantate, mentre il giorno di Pasqua si terrà nel Royal Botanic Gardens al Victoria Gate, un evento completamente dedicato ai piccini: tra aiuole del parco decine di bambini daranno vita ad una divertente caccia al tesoro per scovare i gettoni nascosti nel giardino e ricevere come ricompensa del cioccolato.
Tutti coloro che decideranno di passare le proprie vacanze pasquali a Londra, potranno prenotare un volo tra le differenti offerte voli Londra messe a disposizione da una delle numerose compagnie che collegano il nostro Paese alla capitale britannica
No Comments Found