San Marino, 25 Settembre – Passepartout spa, software house specializzata in ERP per imprese e professionisti, in occasione di Passwor[l]d 2015, presenta il nuovo PassBuilder, la suite di sviluppo per creare app che interagiscono con Passepartout Mexal, il gestionale per piccole e medie imprese.
PassBuilder permette lo sviluppo di app in grado di interagire con tutte le aree di Passepartout Mexal e compatibili con device con sistema operativo Apple, Android e Windows. Queste potranno poi essere vendute sui principali store online.
Una community online permetterà a partner e sviluppatori di condividere idee, consigli e trucchi con tutti gli interessati e di facilitare lo sviluppo e la disponibilità di nuove app.
Passepartout organizzerà la PassBuilder Academy per garantire una formazione approfondita e completa non solo dal punto di vista funzionale e della programmazione, ma anche per la gestione della contrattualistica, dell’offerta e soprattutto del marketing. Si potrà apprendere come decidere il miglior posizionamento del prodotto, come identificare al meglio il settore di riferimento, cosa fare per la promozione off e online e la gestione dei sociale network.
No Comments Found