San Marino, 25 Settembre – Passepartout spa, software house specializzata in ERP per imprese e professionisti, in occasione di Passwor[l]d 2015, presenta il client web di Passepartout Menu, il gestionale per tutte le attività del food & beverage.
Il client web di Passepartout Menu lo rende il primo gestionale per la ristorazione fruibile interamente tramite tablet e smartphone mantenendo tutti i plus del software utilizzato da una postazione tradizionale.
Passepartout Menu permette di gestire il ristorante in mobilità, non solo per comande e conti ma anche per monitorare da remoto, in tempo reale, l’andamento del locale, per effettuare operazioni di back office e gestire inventario di magazzino e rettifica degli ordini.
Tutti i plus di Passepartout Menu sono disponibili anche su tablet e tramite browser:
- Gestione sala, tavoli e comande
- Gestione punto cassa con tutte le combinazioni di conto
- Invio di stampe a qualsiasi stampante di rete o wifi
- Monitoraggio da remoto dell’andamento del locale con statistiche, grafici, filtri
- Esecuzione, anche da remoto, di tutta la configurazione e delle operazioni di back office come chiusura giornaliera, indagini statistiche
- Gestione del magazzino con funzioni di mobilità per l’inventario e la rettifica ordini collegando un lettore di barcode bluetooth al tablet
No Comments Found