L’ “arte Italiana” in crescita, aumenta in tutta Europa la richiesta di alimenti sempre più genuini.
Il TUTTO FOOD 2011 riapre i battenti con un ottimo afflusso di visitatori da tutti i paesi europei. Ormai la rivoluzione del mangiare sano sta aprendosi al mondo, e l’Italia, maestra del settore, fa scuola.
Si sviluppa all’estero l’interesse per la pasta fresca, ad oggi l’informazione sui prodotti tradizionali italiani varca i confini nazionali e tutta la popolazione mondiale conosce alla perfezione i valori nutritivi e l’importanza di un’alimentazione sana e genuina. La richiesta di alimenti più salubri è in aumento, di pari passo alla richiesta di una buona informazione.
Grazie a questo i “fatti a mano” della linea “Arte Italiana” del Pastificio Valentini riscuotono grande successo: la linea dei “Tortelloni fatti a mano”, tortelloni con Porcini, tortelloni con Salmone, tortelloni con Gamberi, tortelloni con Ortica, richiama ancora di più l’attenzione dei consumatori essendo lavorati parzialmente a mano. Questo procedimento ricorda non solo la lavorazione artigiana della pasta fresca ma ci garantisce la stessa bontà e genuinità di questi alimenti. In oltre, la campagna di informazione del Pastificio Valentini mantiene il pubblico costantemente aggiornato non solo sui prodotti ma anche sulle corrette abitudini alimentari da seguire! Qualità ed informazione un ottimo connubio per far crescere la pasta fresca italiana in tutto il mondo.
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