“Facciamo passare di moda la crisi costruendo nuovi percorsi e affrontando nuovi mercati”. Pasta Maltagliati si oppone alla crisi proseguendo la sua avanzata internazionale.
I venti di crisi continuano a soffiare a livello mondiale, eppure uno dei settori che riesce ad affrontare meglio questo periodo di difficoltà è quello agroalimentare. Grazie ad un consolidato spirito di iniziativa Pasta Maltagliati ha trovato nell’export e nella diffusione del brand all’estero uno dei suoi punti di forza per crescere e continuare a svilupparsi. La pasta, piatto della tradizione italiana, è sempre più apprezzata e cucinata in ogni angolo del globo.
In Europa, così come negli Stati uniti e nell’Est Asiatico, l’Italian Food sembra non conoscere battute d’arresto nella sua scalata verso un successo sempre più capillare. Pasta Maltagliati ha cavalcato quest’onda, sin dagli inizi della sua espansione fuori dai confini italiani, consapevole che un export forte avrebbe consentito di affrontare con più ottimismo e vivacità anche momenti di stallo, come quello che l’Italia sta affrontando negli ultimi anni.
“Il settore agroalimentare all’estero funziona bene, trainato dalla ricerca sempre più selezionata di veri prodotti Made in Italy. La nostra pasta è apprezzata in tutto il mondo grazie alla qualità delle materie prime, all’attenzione posta in ogni fase di lavorazione e al prezioso lavoro condotto dalla nostra rete commerciale. Questi sono gli ingredienti giusti per restare competitivi e fare fronte con innovazione all’inevitabile cambiamento”.
No Comments Found