Comunicati

Patrick Wolf in concerto a Ravenna

Scalpitante attesa a Ravenna per il concerto di Patrick Wolf, fissato in data 3 dicembre 2011, una delle tante tappe che l’artista sosterrà per il tour mondiale di presentazione del suo ultimo album “Lupercalia”.

Tanti Hotel Ravenna si stanno preparando per accogliere i numerosi fan del cantante britannico, che ad ogni sua performance attira una miriade di curiosi che vogliono sentire dal vivo ciò di cui è capace l’artista e capire il perché di tanta fama.

Il concerto si terrà al Bronson, che per l’evento potrà ospitare uno dei più promettenti cantanti di ultima generazione; che nel 2002 esordì con il suo primo singolo, “The Patrick Wolf EP”, per poi comporre l’album “Lycanthropy”, uscito invece nel 2003. Fino ad oggi l’artista ha composto 5 album, che in ordine sono “Lycanthropy”, “Wind in the Wires”, “The Magic Position”, “The bachelor” e infine “Lupercalia” l’album che presenterà davanti a tutti i suoi fan dal vivo nella magica notte di sabato 3 dicembre.

Oltre ai numerosi album ha composto anche oltre una decina di singoli tutti vendutissimi e molto famosi, grazie a questo notevole consenso da parte del pubblico mondiale il cantante è adesso sull’onda del successo e di questo ne beneficiano anche gli alberghi dei posti dove decide di suonare, perché a seguirlo nelle sue tournee sono sempre un grandissimo numero di fan e durante questa tappa a godere di ciò sono gli Alberghi Ravenna, che sicuramente riceveranno un sacco di telefonate e prenotazioni in concomitanza all’evento.

Patrick Denis Apps, in arte Patrick Wolf, è uno dei musicisti britannici di maggior successo al mondo; nacque a Londra nel 1983, me cominciò a registrare le prime canzoni composte solo di violino e voce all’età di 11 anni. Molti dei suoi lavori sono di musica innovativa a e nuova, che non piacciono a tutti ma che colpirono senz’altro la “Fat Cat Records”, la quale regalo all’artista un computer e un mixer, che lo aiutarono molto nel suo cammino professionale, portandolo fino a dove è ora, ovvero al vertice della fama.

Grazie alla sua musica nuova il cantante ha fatto innamorare moltissimi fan che ora per non perdersi il suo concerto in Italia stanno prenotando camere a Ravenna grazie ai Last Minute Romagna, e stanno finalmente per sentire dal vivo il proprio idolo.

Fonte: http://www.specialelastminute.it/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma