Continua l’impegno della Pavanello Serramenti per proporre prodotti caratterizzati da sempre maggiore “valore aggiunto”. La Pavanello Serramenti, azienda attiva da decenni per la produzione di Serramenti in legno e legno-alluminio, ha appena lanciato sul mercato la nuova SERIE CLIMA, un serramento che garantisce alte prestazioni energetiche.
Se con la SERIE MAXI l’azienda aveva realizzato una vera e propria rivoluzione del mercato con un modello di serramento ad alto isolamento termico, con la nuova SERIE CLIMA Pavanello ha creato un serramento ancora più efficiente a livello di isolamento.
Si tratta di un serramento che garantisce il più alto isolamento termico tra quelli presenti sul mercato. In particolare il nuovo Serramento avrà uno spessore di 92 mm, sarà dotato di un triplo vetrocamera speciale (Ug=0,5) e capace di arrivare a Uw=0,8 W/m2K.
Grazie al lavoro in team tra progettisti e laboratori di prova, la Pavanello Serramenti è riuscita ad arrivare a valori impensabili e finora raggiunti solo con serramenti di più alto spessore (fino ai 110mm circa) oppure con telai misti legno/purit che però non danno le garanzie di qualità del legno.
Le finestre SERIE CLIMA rappresentano uno strumento fondamentale per evitare sprechi d’energia risparmiando sulle bollette e, in generale, per migliorare l’efficienza energetica.
La legge 24 dicembre 2007 n. 244 “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato” pubblicata sul Supplemento Ordinario n. 285 della Gazzetta Ufficiale n. 300 del 28/12/07 proroga gli incentivi già previsti dalla Finanziaria 2007 sino a tutto il 2010. È quindi possibile beneficiare di uno sgravio fiscale pari al 55% per l’imponibile speso per la ristrutturazione, i finanziamenti, infatti, riguardano anche l’istallazione di porte e finestre.
Maggiori informazioni:
F.lli Pavanello Serramenti tel: 0425/474515
No Comments Found