Mentre quando si utilizza il bagno di casa l’igiene è importante, ma ci si può tutto sommato “fidare” delle superfici presenti, quando invece ci si reca in una toilette pubblica bisogna sempre pensare alla peggiore delle ipotesi: che, in pratica, ci siano microbi pericolosi in agguato ovunque.
Per questo motivo una buona abitudine igienica è quella di evitare il contatto con i sanitari, e con il sapone lavarsi le mani in modo accurato per rimuoverne qualsiasi traccia di sporcizia. E, naturalmente, uscire dai servizi evitando di toccare le maniglie con le mani appena lavate!
Ben sapendo quali siano le caratteristiche che deve possedere un dispenser per le toilette dei locali, degli esercizi commerciali o delle attività aperte al pubblico, la storica azienda italiana Mar Plast propone a chi si occupa della gestione di questi luoghi una gamma completa di accessori per il bagno.
Tra di essi non mancano i modelli di dispenser copri water, che consentono agli utilizzatori della toilette di avere a portata di mano gli accessori occorrenti per fruire al meglio dei servizi, nell’ottica della massima igiene.
E poiché anche l’occhio vuole la sua parte, Mar Plast ha messo a punto una linea di dispenser colorati in cinque diverse gradazioni: oltre al classico bianco, questi prodotti per l’uso professionale sono disponibili anche nel nero, nel marrone, nell’arancione e nel verde brillante.
No Comments Found