Comunicati stampa e News

Per sfuggire dall’afa si va in vacanza in montagna, sulle dolomiti, alpi o Appennino

L’afa ed il caldo sta colpendo incessantemente da tre settimane il nostro paese, le grandi città boccheggiano sotto la cappa di smog e calura.

In molti quindi si preparano ansiosi alle ferie, che oramai sono sempre più vicine, la maggior parte delle persone andranno al mare, meta tipica del popolo italico, però se veramente ci si vuole lasciare alle spalle questo caldo assillante la cosa migliore è trovare un alloggio sulle dolomiti, sulle Alpi ed anche in alcune zone più alte degli Appennini.

Una vacanza in montagna permette di non tornare a lavoro più stanchi di quando si è partiti, perché come sanno tutti bene andare al mare rende comunque la giornata più faticosa, soprattutto a causa del caldo e del sole che martella tutta la giornata, quindi pensate a due settimane di fila!

In molti infatti, quindi saranno coloro che utilizzeranno i propri giorni di ferie per passarli, i più fortunati, in wellness hotel sulle dolomiti così sulle alpi o in qualunque altro posto fresco, tanto da avere massaggi e fresco e tornare quindi a casa e pronti per altri 11 mesi di lavoro, ma soprattutto senza l’oppressione di caldo, e delle folle assurde sulle spiagge.

Quindi anche quest’anno ci sarà un trend di salita per la montagna, anche se le statistiche illustrano come un italiano su due non andrà proprio in vacanza purtroppo.

Exit mobile version