Quando si tratta di ristrutturare casa, non bisogna prestare attenzione solo ai mobili, ai tessuti o agli oggetti: le porte sono altrettanto o più importanti. Ed è che assolvono ad una primordiale funzione utilitaristica, ma anche ad una estetica.
4 motivi per cambiare le porte
Cambia l’estetica delle stanze
Una nuova porta con un design che si abbina al nostro stile di casa è l’ideale per un completo rinnovamento domestico. Le porte aiutano a creare stili come vintage, nordico e mediterraneo, tra gli altri.
Aiutano a soddisfare i bisogni della nostra casa
Manca lo spazio o vogliamo unire o separare due stanze? Le porte scorrevoli sono l’opzione milgiore. Vogliamo più luce? Niente è meglio delle porte bianche con il vetro. Cerchiamo una porta speciale che dia alla nostra casa un tocco di stile in più? Ci sono le porte di design . Abbiamo bisogno di più sicurezza? Le porte blindate sono la soluzione.
Danno una sensazione di nuova casa
Solo dipingendo le pareti e cambiando le porte possiamo ottenere una casa con un aspetto completamente nuovo. Cambiare casa lasciando le vecchie potrebbe essere un errore.
Più sicurezza
Con la crisi e la mancanza di lavoro di questo periodo, i furti in casa sono sempre più frequenti. Pertanto, è importante disporre di porte d’ingresso che diano garanzie in termini di sicurezza. La tranquillità, in questo senso, non ha prezzo.
Quali porte possiamo trovare nel catalogo di MM Porte e Infissi?
Sul catalogo di MM Porte e Infissi, negozio porte Genova, puoi trovare una vasta gamma di porte per tutte le esigenze e gusti. Porte bianche, porte color legno, porte ad arco per dare agli ambienti un tocco di originalità in più, etc.
Inoltre, tutti i nostri modelli di porte interne che puoi visionare hanno la possibilità di diventare porte scorrevoli e/o in vetro.
No Comments Found