Comunicati

Perchè è importante sapere la verità sulla droga?

  • By
  • 1 Dicembre 2014

Tutte le droghe sono pericolose. Le droghe arrestano tutte le sensazioni, quelle piacevoli e quelle non volute. E mentre potrebbero avere un valore a breve termine nel trattamento del dolore, esse eliminano l’abilità e la prontezza e rendono confuso il pensare.
Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere. Uno può scegliere se morire con la droga o vivere senza di essa.
Le droghe quindi influenzano la mente. In realtà la mente è un insieme di ciò che chiamiamo immagini mentali. Vengono usate per risolvere i problemi della vita.
Quando si pensa a qualcosa, nella mente si ottiene un’immagine di quella cosa. Queste immagini mentali sono facili da vedere. Si chiudono gli occhi, si pensa ad un gatto e si otterrà un’immagine.
Normalmente, quando si ricorda qualche cosa, la mente agisce rapidamente per fornire informazioni tratte dalle immagini che contiene.
Ma le droghe possono offuscare od oscurare queste immagini mentali, causando momenti di vuoto. Quando si cerca di ottenere immagini attraverso questa nebbia confusa non ci si riesce. Le droghe fanno sentire lenti e stupidi e fanno si che si abbiano fallimenti nella vita. Le droghe possonocausare, a chi ne fauso, una distorsione delle percezioni di ciò che sta succedendo attorno. Come risultato, le azioni potrebbero apparire strane o irrazionali, e la persona che ne fa uso potrebbe diventare perfino violenta.
Quindi chi conbatte l’uso di droga, combatte anche la violenza, la criminalità e onora la vita, la creatività il successo.
Gli opuscoli che i volontari della Chiesa di Scientology hanno distribuito oggi in centro a Firenze, testimoniano questo amore per la vita, ma soprattutto la responsabilità che gli stessi volontari si assumono nei confronti di questo nostro pianeta.

“ Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono “assenti”. Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un’autostrada, durante un incontro casuale o in casa.” L. Ron Hubbard

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma