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Perché Offrire T-shirt Aziendali Personalizzate

Ci sono molti modi per pubblicizzare la vostra azienda ma ne esiste comunque uno attraverso il quale potrete trarre vantaggio dal vostro messaggio pubblicitario: vendere t-shirt personalizzate. Su queste t-shirt potete far apparire il nome della vostra ditta e qualsiasi logo o slogan e anche un’illustrazione o una breve descrizione del vostro prodotto.

Le t-shirt servono a dimostrare la vostra personalità aziendale e la vostra propensione alla creatività. Se possedete un bar, la gente che vedrà altre persone indossare la t-shirt che lo pubblicizza penserà di conseguenza che sia un posto divertente in cui andare.

Se la vostra azienda adotta uno stile di abbigliamento casual le t-shirt aziendali personalizzate sono indumenti ottimali per il vostro staff, da indossare in tali occasioni. In questo modo essi sentiranno di essere parte dell’azienda, senza sembrare troppo formali o eccessivamente eleganti.

Se una persona vede un amico indossare la propria t-shirt aziendale, potrebbe poi chiedere informazioni riguardo al tipo di attività. Molto probabilmente, infatti, la persona in questione non indosserebbe una t-shirt di una ditta che non vorrebbe pubblicizzare in maniera positiva. Quando un cliente compra una t-shirt dalla vostra azienda, avete una conferma che siete stati capaci di creare una vostra brand-reputation e che questo cliente comunicherà ad altri il vostro marchio.

Inoltre un elemento importante è costituito dal fatto che otterrete un ricavo direttamente dalla vostra pubblicità. Potete vendere le t-shirt con un margine di profitto molto ampio, mentre la t-shirt appare ai clienti come un buon affare. Solitamente, se ordinate un grande quantitativo di t-shirt, otterrete uno sconto all’ingrosso e lo potrete utilizzare per vendere le magliette allo stesso prezzo di un negozio.

Ricordatevi di offrire la maglietta in stili differenti, adatti a diversi tipi di persone. Potreste ad esempio avere una scelta di t-shirt da uomo e da donna, e all’interno di queste due categorie offrire molte varietà di colori. Se pensate che le persone possano comprare più di una t-shirt, allora proponete un paio di design diversi. La varietà vi aiuterà ad attrarre molti clienti, che vedranno la vostra attività come tridimensionale.

Inoltre, assicuratevi di ordinare molte taglie diverse. I clienti potrebbero innervosirsi se vedessero la t-shirt di loro gradimento e poi scoprissero che non è disponibile nella loro taglia. Ordinate meno t-shirt nelle taglie più piccole e più grandi ed un quantitativo maggiore, invece, nelle taglie medie, ma tenete comunque a disposizione anche quelle meno richieste.

Infine, scegliete una ditta di tutto rispetto per fare realizzare le vostre t-shirt personalizzate. Se i clienti acquistano una vostra t-shirt e questa non ha una buona resa, ciò potrebbe cambiare la loro opinione riguardo alla vostra ditta. Assicuratevi che tutto ciò che fornite ai clienti, anche gli “extra” che non fanno effettivamente parte del vostro servizio, siano di buona qualità.

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