La Scuola Nazionale Pizzaioli riscuote sempre più successo. I premi ricevuti in ogni angolo di Italia, la consacrano una voce importante nel panorama nazionale e non; in ogni sfida, al suo fianco, Molino Gatti, non solo in qualità di partner ma anche di fornitore di una materia prima di eccellenza assoluta per la pizza: la farina.
Dopo i riconoscimenti ottenuti a Messina e a Cascina (PI) dove si è aggiudicata rispettivamente il Trofeo Dello Stretto e il Campionato Toscano di Pizza ecco il premio che la città di Perugia ha deciso di dedicare alla Scuola Nazionale Pizzaioli. La premiazione si terrà domenica 3 luglio 2011 presso l’Osteria di Pinocchio alla presenza del Vicesindaco dott. Arcudi Nilo.
Alle ore 19.30 circa è previsto l’inizio di questo evento che porterà sulle tavole della città del Grifo, una sana e gustosissima pizza realizzata secondo i più rigorosi canoni della tradizione, senza ovviamente dimenticare la fantasia e la genuinità dei prodotti. In questo contesto si inserisce alla perfezione la partnership tra la Scuola e Molino Gatti, una realtà imprenditoriale tutta Umbra, che fa della qualità e della naturalità delle sue farine il valore più grande per la sua promozione nel mondo.
“La dedizione ad un progetto comune, la capacità di sacrificio e gli sforzi fatti per arrivare a produrre farine ai più elevati standard, costantemente monitorate nella loro qualità fa si che sentiamo il premio un po’ nostro. Siamo orgogliosi di partecipare al successo della Scuola Nazionale Pizzaioli”. Con questa breve nota Molino Gatti dà appuntamento a tutti gli estimatori della “vera pizza”, ricordando anche l’eccezionale presenza dei Campioni Pizza Sana 2011. Durante la degustazione che vede come protagonista assoluto il piatto più celebre della cucina italiana, i prestigiosi pizzaioli intratterranno il pubblico con un avvincente e piacevole “Free Style Pizza Show”
No Comments Found