La caccia e la pesca sono due hobby molto diffusi in tutto il Nord Italia, e che racchiudono all’interno diverse discipline, sport e tipologie sia per quanto riguarda la caccia sia per la pesca.
In Trentino Alto Adige, da 8 anni, si ritrovano i maggiori esperti nel campo e gli appassionati di questi sport, in occasione della fiera di caccia e pesca EXPO RIVA CACCIA PESCA AMBIENTE, in programma nel weekend del 23 e 24 marzo 2013
In particolare, la manifestazione fieristica, che vede espositori e ospiti provenienti dal territorio nazionale ma anche dall’estero, propone e mette in mostra il meglio sul mercato per quanto riguarda la pesca generica, a mosca, spinning, carp fishing e pesca a mare. In occasione della fiera verrà organizzata una gara di pesca: Trota torrente con esche naturali e trota torrente con esche artificiali da riva, entrambe a settore libero.
Con oltre 200 Aziende presenti, troverete anche tutta l’attrezzatura per la caccia, specialmente per quella alpina e di selezione, con la mostra-mercato di riferimento del nord Italia e arco alpino dove acquistare le ultime novità ai prezzi più interessanti.
In fiera saranno presenti i maggiori produttori di armi, armerie, negozi di ottica, artigiani, coltellinai, artisti e tutto il meglio dell’abbigliamento venatorio.
Expo Riva Caccia Pesca Ambiente non è solo un’occasione per acquistare materiale e attrezzatura a prezzi vantaggiosi, o per partecipare a seminari e convegni legati ai temi della caccia, pesca e ambiente, ma è una fiera per tutta la famiglia.
Grazie alla proposte di Società di marketing territoriale, Istituzioni e Agenzie presenti, troverete spunti per vacanze attive, visite a territori e parchi e giochi didattici legati all’ambiente.
Per conoscere in dettaglio il programma della fiera caccia e pesca ambiente, tenetevi aggiornati sul sito web ufficiale e contattate l’organizzazione attraverso il form che si trova online.
No Comments Found