Comunicati stampa e News

Pierre Cardin, Dymo e Acco verso Firenze Business Novembre 2009

Le prestigiose penne della Linea Pierre Cardin ad incorniciare la partecipazione al prossimo Firenze Business. ”Ai primi 400 operatori di settore che si registreranno sul sito per visitare Firenze Business” – conferma dalla Francia Stefano Mandò, A.D. Delta Ufficio S.r.l. – “sarà data in omaggio una prestigiosa penna della linea Pierre Cardin, completa di astuccio con il logo dell’evento come ricordo” a testimoniare con i fatti un nuovo modo di nuovo modo di fare e proporre il b2b d’Impresa. Confermata anche la presenza di DYMO e in particolare delle sue card scan “utili oltre che in fiera anche in ufficio per raccogliere tutti i biglietti da visita di clienti e fornitori” e quella di ACCOche presenterà una linea di macchine per aiutare l’utente nel suo lavoro in ufficio“.

Firenze Business dedicherà ampio spazio anche a quei settori che “spesso vengono messi in ombra in eventi b2b” – spiega Stefano Mandò -”Mi riferisco in particolare a quello Alberghiero e a quello Ecologico che hanno la vetrina che meritano solo in particolari periodi dell’anno. Inconcepibile visto che si tratta di settori in crescita e trainanti in contesti nazionali di Mercato“. Mentre sono in corso d’opera le trattative e gli accordi a definire i co-espositori e gli scenari che saranno proposti nel Salotto del Consiglio di Palazzo Borghese, il salotto dedicato al Settore Alberghiero, vengono confermati i due temi portanti che saranno protagonisti del Salotto Giallo dedicato all’Ecologia. “Presenteremo a Firenze business il primo catalogo completo italiano in merito ai prodotti ecologici” – dichiara l’A.D. Delta Ufficio – “Oltre che a proporre tantissimi articoli ecologici per l’ufficio, il catalogo raccoglie un’ampia gamma di gadget ecologici, una linea di carte ecologiche certificate per stampa lettere, biglietti da visita, depliant come anche cartelline e a complemento simpatici portabanner in bamboo e banner stampati con un nuovo supporto ecologico che sostituisce il pvc, altamente inquinante“ mentre per l’Arredamento Ufficio saranno proposti mobili certificati FSC.

Per maggiori informazioni:

web www.firenze-business.it
mail info [at] firenze-business.it
tel 055.308140
fax 055.308145

Stefano Mandò – Amministratore Delegato Delta Ufficio S.r.l. e ideatore dell’evento Firenze Business – è stato recentemente premiato come “Migliore Consulente in Comunicazione tramite l’Oggetto” alla XII edizione dei Petrarca della P.T.O. (Pubblicità Tramite l’Oggetto) svoltasi dall’11 al 14 Giugno 2009 all’hotel Bristol Buja di Abano Terme (PD), evento che ha riunito 70 professionisti tra i migliori in Europa nel settore PTO. Attivo da oltre 25 anni nel settore Forniture e Accessori per l’Impresa, Stefano Mandò è anche ideatore della Divisione Prodotti per Fiere e della Guida per una Fiera di successo, oltre che di iniziative che dimostrano – come sottolineato dalla sala stampa del Bristol Buja – ”la creatività di cui ha fatto prova la società Delta Ufficio durante gli ultimi 12 mesi“.

Delta Ufficio S.r.l.  –  responsabile dell’organizzazione e dell’amministrazione di Firenze Business –  è una società multisettoriale che opera su varie Divisioni tutte rivolte ad imprese e aziende in generale, come le Divisioni Delta per Forniture alberghiere, Prodotti ecologici e Gadget pubblicitarie ma anche Forniture per ufficio (prodotti e arredo) e ancora… Recente finalista del premio MEPA (Acquisti in Rete della Pubblica Amministrazione) come Fornitori IT, è  Realtà radicata a Firenze dal 1983 e Società ha fatto del rispetto per la tradizione, per l’uomo e per l’ambiente, la propria politica aziendale proponendola su tutto il territorio nazionale attraverso prodotti, servizi e iniziative, tesi a marcare l’assunto che l’acquisto non deve essere un gesto inconsapevole e automatico ma deve essere scelta consapevole e informata.

Exit mobile version