Comunicati stampa e News

Pizap da utilizzare in rete

Pizap è uno strumento che risulta essere davvero decisivo per le varie foto che hai da modificare nelle tue immagini del tuo computer.
Il suo funzionamento è molto semplice, vediamo assieme i passaggi.

Collegatevi al sito PIZAP, ci verrà chiesto se ci vogliamo loggare anche su facebook (se non vi interessa utilizzate il tasto close).

Abbiamo tre possibilità che ci offre il sito

Make a Collage
Edit a Photo
Backgrounds
Make a collage, lo dice la parola stessa, permette di creare un collage di foto – dovrete selezionare delle zone all’interno delle quali inserire le vostre foto – molto carino.

Mediante Edit a Photo dopo aver caricato la nostra foto possiamo aggiungere fumetti, testi, clipart o emoticon di tutti i tipi, dettagli del viso, effetti speciali ed altro ancora.

Infine con Backgrounds è possibile scrivere del testo o delle vignette con uno sfondo.

Ogni creazione è condivisibile con gli altri utenti della rete e, a questo scopo, è consultabile nella Gallery l’archivio delle varie elaborazioni. Pizap non richiede alcuna iscrizione.
Dopo il grandissimo successo di Photofunia, servizio grazie al quale creare splendidi fotomontaggi con un paio di click, vi parlo adesso di piZap, un servizio dedicato a chi ama mettere del proprio nei fotomontaggi.

Exit mobile version