Posytron sarà presente con un proprio stand al Mobile Summit 2014 il prossimo 26 febbraio. L’evento realizzato da The Innovation Group si terrà l’Atahotel Executive a Milano.
Giunta alla sua terza edizione, la convention sarà l’occasione per identificare nuove opportunità di business legate allo sviluppo di APP innovative a supporto di diverse funzioni e processi aziendali come per esempio marketing e vendite, operation e staff. La giornata si preannuncia, dunque, interessante e ricca di testimonianze provenienti da settori anche molto diversi tra loro.
Le discussioni si incentreranno su tecnologie digitali, soluzioni ICT, design, user experience e Posytron metterà in campo il proprio know-how in ambito Mobile. L’azienda si avvale di sviluppatori in house ed è forte di un’esperienza solida che ha dato la possibilità al team di lavorare per Vodafone con il progetto EasyWay e misurarsi con progetti per le Smart City ambiziosi e ideati internamente come ePart e InfoGov.
L’appuntamento con Posytron è presso lo stand all’interno dell’ l’Atahotel Executive in Via Don Luigi Sturzo, 45 a Milano.
Posytron proporrà un confronto sullo stato dell’arte del Mobile riflettendo su potenzialità anche legate a specifici settori di business: una consulenza personalizzata che, a partire da come le aziende visitatrici immaginano la loro prossima APP, fornisca immediatamente risposte e prospettive di realizzazione.
Se non poteste partecipare di persona, gli aggiornamenti real time dell’azienda grazie all’hashtag ufficiale dell’evento #TIGmobile14.
Per maggiori informazioni contattate l’Ufficio Marketing e Comunicazione alla mail mkt@posytron.com o al numero 327/0309266
Ma chi è Posytron Engineering S.r.l.? Posytron è una Digital Factory specializzata in web, mobile, social media, smart city e cloud. Da 15 anni contribuiamo a diffondere la cultura dell’innovazione tecnologica affiancando aziende, enti e Pubbliche Amministrazioni nella definizione e sviluppo operativo di strategie di crescita attraverso soluzioni informatiche di successo e grazie a professionalità e competenze certificate.