La recente vocazione turistica di Venaria Reale ha fatto scoprire al mondo una splendida realtà.
La sua magnifica Reggia, i suoi giardini, il suo antico borgo e l’annesso parco della Mandria sono diventati negli ultimi due anni un polo attrattivo turistico di fama nazionale e mondiale.
Il flusso di turisti ha potuto godere di un buon organizzato sistema di ricezione capace di soddisfare le diverse esigenze che un visitatore possa avere.
In questa ottica il Ristorante La Lanterna, situato nella scenografica via Andrea Mensa al numero 8, propone una cucina legata al territorio piemontese, perchè il turista possa avere una completa occasione di conoscere oltre alle bellezze architettoniche e naturali locali anche quelle del gusto e del palato, ma anche variazioni culinarie e specialità che gli chef Claudio e Giosuè amano preparare per i propri clienti.
In occasione della festività natalizia il Ristorante La Lanterna organizza un pranzo in un ambiente intimo con menù tradizionale mentre il 4 ed l’11 dicembre invece viene proposta una cena con specialità di pesce con menù e prezzi molto interessanti.
Per informazioni sul pranzo natalizio a Venaria e sulle cene organizzate visitate il sito www.pizzerialanterna.it