Comunicati

Predisposto l’upgrade ad Android 4.1.1 per il minuto Droid Tv dell’europea Jepssen

Notevoli sono I miglioramenti fornite dal nuovo sistema operativo di casa google al piccolo modulo della gamma “Digital Smart Share” della casa produttrice europea Jepssen.

Il Droid TV aggiornato alla versione JellyBean di Android consente l’utilizzo di molte novità di sistema (ad esempio il programma Google Now) e ottimizza notevolmente le prestazioni di sistema e le caratteristiche grafiche della perifericha.

La totale riprogrammazione del software Google Search App permette un accesso alle Programmi notevolmente più spedito, anche l’interfaccia delle Notifiche è stata completamente riprogrammata e l’accesso tramite account google consente di sfruttare di numerose applicativi nuove.

Il Droid TV è fornito di una CPU da 1.5 Ghz e di 1 GB di Memoria, ha ingombri molto contenute (11,2 x 1,1 x 10,3 cm) ed ha una cospicua dotazione di connessioni, di serie in realtà una porta HDMI mini, una porta usb, una porta usb per connessioni otg, un collegamento video analogica, uno slot per micro SD, una connessione LAN tramite adattatore da usb a lan.

Con la connessione Wireless in standard 802.11 BGN è possibile connettersi alla rete e di usufruire per intero di tutte le applicativo concepite per Android dedicate alla navigazione (ad. Es. Chrome, Firefox, Opera) ai social network (Facebook, Twitter, ecc.), è compatibile anche con qualunque le applicazioni nati per la videcomunicazione e videoconferenza (ad. es. Skype).

E progettato per l’alta definizione fino a 1080p e gli standard più usati (Mkv, H.264, WMV9, M2TS, Avi, DVD, VC1, MPEG1/2/4, XviD, ASF, TP, TS, ecc.), non c’è termine alle capacità di esecuzione del Droid TV, attraverso lo scaler integrato anche i contenuti multimediali a definizione più bassa verranno scalati a 1080p fruendo per intero della definizione HD.

I dispositivi di corredo comprendono una Droid Wireless Keyboard, una tastiera wireless con funzione mouse integrata, il Droid Controller che fonde la tastiera wireless ad un gamepad, e il Droid Airche è provvisto di opzioni di air mouse con rilevamento della posizione in 3d, air game pad, telecomando e puntatore laser, tutti e tre hanno un area di funzionamento fino a 10 metri e a 360°.

Il Droid TV va ad unirsi e si collega con gli altri moduli “Digital Smart Share” del produttore siciliano tra cui si distingue il Pan 7, Tablet Dual Sim da 7 Pollici.

Il Droid TV ed i suoi controller sono in offerta promozionale su Jepssen Store al prezzo di 119,90 €

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma