Alessandro Cianflone Mottola: “Premium Line, la Business Unit di Intermatica che offre vantaggi ed opportunità per il mercato del business telefonico, nasce per seguire i clienti nello sviluppo delle proprie attività e per allargarne gli orizzonti”. Numero verde, numero unico e numero a valore aggiunto le principali tipologie di servizi Premium Line.
Intermatica è la società che offre soluzioni dedicate nel settore delle telecomunicazioni con un approccio al mercato flessibile e innovativo. Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, è in grado di proporre soluzioni globali ed integrate per la telefonia fissa, mobile e satellitare.
Intermatica è organizzata in tre differenti business unit in grado di integrare le singole offerte in un’unica soluzione tecnica e commerciale.
Tra le soluzioni e i servizi commerciali, Premium Line è l’offerta dedicata al mercato del business telefonico, un mercato che richiede chiarezza, semplicità e soprattutto la sicurezza di poter contare su un partner competente ed affidabile.
Alessandro Cianflone Mottola: “Premium Line, la business unit di Intermatica che offre vantaggi ed opportunità per il mercato del business telefonico, nasce per seguire i clienti nello sviluppo delle proprie attività e per allargarne gli orizzonti con una serie di vantaggi e opportunità personalizzati”.
Tre le tipologie di servizi Premium Line:
Numero Verde: un ottimo strumento per facilitare qualsiasi tipo di comunicazione aziendale con i propri Clienti che, non sostenendo alcun costo, vengono incentivati al contatto. Le chiamate sia da rete fissa che mobile, sono interamente a carico dell’azienda chiamata.
Numero Unico: si rivolge soprattutto alle aziende che vogliono offrire servizi di assistenza e informazione ai propri Clienti, senza farsi carico dei costi di chiamata. Questa soluzione prevede il pagamento di una tariffa speciale da parte di chi chiama, consente un notevole miglioramento dell’immagine dell’azienda ed offre un avanzato sistema di instradamento delle chiamate verso più numeri. Inoltre al Cliente chiamante viene offerta la possibilità di telefonare ad una tariffa unica da tutto il territorio nazionale.
Numeri a Valore Aggiunto: sono numerazioni a tariffazione speciale dedicati all’offerta di servizi professionali, per i quali viene addebitata a chi telefona una speciale tariffa telefonica, una parte della quale (quota reverse) viene restituita al Centro Servizi, all’azienda o al professionista Clienti Premium Line. Questo servizio prevede varie tipologie di numerazione sia con tariffazione al minuto che a scatto e per ciascuna di queste, diverse fasce tariffarie di costo per chi chiama.
Per usufruire dei servizi Premium Line non occorre disporre di linee aggiuntive: le chiamate vengono instradate, tramite la rete intelligente Intermatica, su una qualsiasi linea telefonica fissa o mobile, sia nazionale che internazionale.
Il pannello di controllo web PLM consente, in tempo reale, di poter modificare l’instradamento delle chiamate, di visualizzare le chiamate in entrata e di accedere a tutte le statistiche delle proprie numerazioni.
Tutte le numerazioni Premium Line sono raggiungibili anche dai telefoni cellulari.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.premiumline.it .
Fonte: Intermatica
No Comments Found